iscrizioni sold-out!

Grazie a tutti per l'interesse dimostrato. Vi suggeriamo di iscriversi alla lista d'attesa non solo per partecipare nel caso in cui si liberassero dei posti, ma anche per segnalarci il vostro interesse per questa iniziativa per valuate l’organizzazione di altre proposte analoghe.

La Commissione Cultura

Percorsi in alta quota tra natura e architettura. La montagna, con le sue fatiche e difficoltà, i panorami mozzafiato, il contatto con la natura, la conquista della vetta, il riposo della mente e del corpo, la scoperta di un’architettura che non ci si aspetta.
L’Ordine degli Architetti di Bologna propone due giornate di trekking e architettura, per conoscere le architetture alpine di alta quota, e le belle architetture situate a valle, guidati da alcuni professionisti coinvolti nella realizzazione degli interventi.

Il primo appuntamento di questa rassegna vede come protagonisti il Messner Mountain Museum di Plan de Corones, dello studio Zaha Hadid Architects, il Centro di Arrampicata a Brunico e la Casa Culturale di Scaleres entrambi dello studio Stifter+Bachmann. 

architrekking / 01 - Plan de Corones e Brunico 
16 e 17 giugno 2018

Evento aperto a tutti, iscrizioni al link entro il 30/05/2018
 

Quota di partecipazione massima 150€ (la quota potrebbe calare in caso di raggiungimento del numero massimo di iscrizioni).
30 posti disponibili
6 CFP per gli architetti

Allegati Dimensione
programma 1.34 MB