TURRIS BABEL, rivista di architettura della Fondazione Architettura Alto Adige, è frutto della collaborazione appassionata e volontaria di giovani colleghi architetti.
La Redazione si pone come obiettivo, quello di risvegliare l’interesse per l’architettura non solo tra gli esperti in materia, ma anche tra la società civile, di rilanciare su tutto il territorio ed a livello nazionale, il dibattito sull'architettura promuovendo la divulgazione di una buona progettazione, cosciente delle implicazioni socio-economiche ed ambientali che essa mette in gioco.

La rivista trimestrale, esce 4 volte all'anno e viene spedita a ca. 10.400 indirizzi, ad architetti, ingegneri, ed altri professionisti, agli Ordini professionali nazionali, alle amministrazioni pubbliche ed ai comuni della Provincia di Bolzano, alle molte aziende locali, a scuole, università italiane ed estere, musei, biblioteche, abbonati nazionali ed esteri, bar e ristoranti in Alto Adige.

È appena uscito turris Babel #103 dedicato all'architettura "in alta quota: https://www.facebook.com/turrisbabelmagazine/

A fine dicembre seguirà turris Babel #104 dedicato alla "cultura del costruire".

L’abbonamento si effettua onlinehttp://fondazione.arch.bz.it/it/turrisbabel/abbonamento/

Il costo per 4 numeri è di EUR 30,00. Iva assolta dall’editore, ai sensi del art. 74, comma 1, DPR 26.10.1973, n. 633.

Il pagamento va effettuato tramite bonifico bancario, indicando nome e cognome.

Beneficiario:
Fondazione Architettura Alto Adige - Bolzano
Via Cassa di Risparmio, 15
39100 Bolzano

presso la Cassa di Risparmio di Bolzano SpA
Coordinate bancarie del conto:
IBAN: IT77 J060 4511 6000 0000 0146 302
BIC: CRBZIT2B090