In data 26 ottobre sono state presentate le nuove aree tematiche proposte dal Consiglio dell'Ordine.

La nuova configurazione in AREE tematiche è un inizio da cui partire per inquadrare i settori di interesse che ciascuno di noi potrà abbracciare, al cui interno si collocano Commissioni e Gruppi di lavoro che auspichiamo di poter implementare nel tempo grazie alla vostra partecipazione.  

In allegato troverete un riepilogo di quanto predisposto per dare inizio e seguito alle attività partecipate degli iscritti con una breve sintesi degli ambiti di intervento e obiettivi.

Per aderire è ancora compilare il modulo di adesione fino al 02 novembre 2021 così da ottenere la nuova configurazione delle AREE attraverso gli iscritti che avranno espresso la propria scelta.

Ovviamente le Commissioni sono aperte ed in qualsiasi momento sarà possibile aggiungersi ad una o più Commissioni/Gruppi di lavoro già costituite comunicando la propria volontà attraverso una mail alla segreteria.

Il Consiglio, nel rispetto delle norme vigenti, si sta adoperando perchè si possano riprendere in sede, seguiranno info appena possibile e per le attuali disposizioni sulle norme vai alla pagina dedicata: link

Allegati Dimensione
presentazione Aree 129.46 KB
Galleria Immagini
slide Aree