Il  Premio Architettura Città di Oderzo 2017 intende valorizzare opere di architettura, a committenza pubblica e privata, di costruzione, ricostruzione, conservazione e valorizzazione di città e paesaggi, individuando e segnalando opere ed esperienze altamente significative.

La quindicesima edizione del Premio Architettura Città di Oderzo, accanto al concorso dedicato alle nuove realizzazioni nel NordEst, punta per il 2017 uno sguardo rinnovato al rapporto tra architettura e impresa con “Architettura dei luoghi del lavoro al tempo del 4.0”, sezione riservata alle architetture dei luoghi di lavoro realizzate di recente su tutto il territorio italiano.
Altra nuova sezione di questa 15° edizione "Architetti Veneti nel mondo", riservata a opere recenti di architetti veneti realizzate al di fuori delle regioni Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.

SCADENZA ISCRIZIONE  4 agosto 2017
SCADENZA PRESENTAZIONE MATERIALI 6 settembre 2017 

Il Premio è promosso da Comune di Oderzo, Provincia di Treviso, Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori Provincia di Treviso e Fondazione Oderzo Cultura, in collaborazione con Regione Veneto, Unindustria Treviso e Federazione Ordini degli Architetti del Veneto.

Tutte le info su: http://www.premioarchitetturaoderzo.it