Dal 18 al 19 maggio gli studi di architettura italiani apriranno contemporaneamente le porte al pubblico al fine di far conoscere ai cittadini il mondo dell’architettura.

Il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori organizza la seconda edizione di “Open, Studi Aperti” che vedrà coinvolti gli studi professionali attraverso l’organizzazione di eventi, performance, dibattiti e presentazioni.

Continuano le iscrizioni all'evento fino al 17 maggio, sul sito www.studiaperti.com

Se per gli architetti “Open, Studi Aperti” rappresenta un ’imperdibile occasione per mostrare in che modo l’architettura incida positivamente nella qualità della vita di ciascuno di noi, ai cittadini questa iniziativa consente di toccare con mano come nasce un progetto e in che modo, il professionista interviene nelle trasformazioni e nel miglioramento di spazi e territori. E’, quindi, un importante momento di incontro tra architetti ed i cittadini che sono i primi e veri destinatari del progetto di architettura.

Il materiale grafico relativo a OPEN STUDI APERTI nei prossimi giorni verrà distribuito in tutta la città, e l'evento verrà promosso attraverso i nostri canali di comunicazione.

Maggiori info sull'iniziativa  ...link

Allegati Dimensione
flyer appuntamenti 470.67 KB
poster appuntamenti 714.74 KB