Una ricca offerta formativa (master di I e II livello, corso di formazione) che permette di sviluppare un profilo professionale tecnico capace di attivare e gestire processi di innovazione nelle città e territori.
Le attività didattiche, fruibili sia in presenza che online, tratteranno i principali strumenti di innovazione per i processi di rigenerazione della città e delle reti ambientali approfondendo le soluzioni tecnologiche disponibili e i loro impatti in termini di sostenibilità ambientale, social innovation e reti urbane.

Perchè iscriversi:

I professionisti formati con MICmaster possono iscriversi agli albi nazionali ed essere destinatari dei “Voucher per consulenza in innovazione” recentemente finanziati con decreto MIT del 13/06/2023.

MICmaster è parte delle attività di Alta Formazione in ambito tecnologico, economico e culturale dell’Emilia Romagna.

Il master è stato selezionato nel progetto PNRR "PA 110 e lode" del Piano strategico “Ri-formare la PA. Persone qualificate per qualificare il Paese” che garantisce un ulteriore sconto del 50% sul contributo di iscrizione.

Per questa edizione viene mantenuto un contributo di iscrizione ridotto: l’intera quota di iscrizione al Master è pari a € 2.500,00.
Per i dipendenti della Pubblica Amministrazione il contributo è ridotto ulteriormente del 50%.

Le iscrizioni sono aperte fino al 29 settembre 2023 con istruzioni alla pagina dedicata: https://ums.unife.it/offerta-formativa/micmaster

Per informazioni:

WEB http://www.unife.it/masters/micmaster

BANDO https://ums.unife.it/offerta-formativa/micmaster

MAIL micmaster@unife.it