Organizzato dalla Struttura Tecnica Commissariale, Regione Emilia Romagna, ANCI Emilia Romagna e i Comuni area sisma, in collaborazione con Ordini e Collegi professionali presenti al tavolo tecnico della ricostruzione post sisma 2012

mercoledì 12 aprile 2017 | ore 10.30 – 18.00
presso Comune Mirandola – Sala del Consiglio – Via Giolitti 22 – piano terra

 

PROGRAMMA:

10.30 – 13.30 – 16° Liquidation day SFINGE: Incontri one to one – 15 minuti cadauno
15.30 – 18.00 Seminario Liquidazioni SFINGE: Per tutti coloro che si iscriveranno specificamente

 

Nella sessione della mattina i responsabili e i referenti della Struttura Commissariale, Regione ER e gruppo Iap/Invitalia, in collaborazione con ANCI ER e ordini professionali, saranno a disposizione per incontrare e valutare i singoli problemi legati a casi specifici di pratiche Sfinge ad oggi in fase di liquidazione.
Confidiamo che questi incontri one-to-one della durata ognuno di 15 minuti e svolti su più tavoli in contemporanea in modo da evitare di creare file eccessive, possano contribuire ulteriormente ad accelerare il già positivo e periodico confronto tra progettisti/imprese e Team di valutazione.
Sarà possibile sottoporre 1 caso (max 2) per ciascun progettista, nei termini dei 15 minuti previsti.

Per evitare un’attesa eccessiva, sarà possibile prenotare l’incontro nelle due fasce orarie previste:

ore 10.30/12.00
ore 12.00/13.30

compilando la scheda di adesione relativa alla scelta effettuata.
Nella suddetta scheda di richiesta è necessario indicare anche il macro settore economico (es. agricoltura, industria) cui si riferiscono le pratiche SFINGE che si intendono portare al Liquidation Day.
Verranno accettate max n. 24 adesioni per ciascuno dei due turni.
I partecipanti saranno ricevuti in ordine di prenotazione e dovranno essere presenti dall’orario di inizio del turno prenotato (verrà dato l’elenco dei nominativi ai tecnici che saranno suddivisi su n. 4 tavoli).


Nella sessione del pomeriggio (Seminario Liquidazioni SFINGE) verranno invece svolte alcune relazioni di apertura sui temi delle liquidazioni a cura dei referenti della Regione E-R e di Invitalia.
Seguiranno domande e risposte sui temi proposti.
Per necessità legate alla sicurezza della sala verranno accettate max n. 80 adesioni.
Le iscrizioni, separatamente alla sessione del mattino e a quella del pomeriggio, verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto e comunque entro le ore 12.00 dell’11 aprile 2017.
MODULO ISCRIZIONE ON-LINE: http://www.ordinearchitetti.mo.it/formazione/incontro-sfinge_liquidation-day_16-giornata-eseminario-liquidazione-sfinge


In caso di impossibilità a partecipare si ricorda che è possibile contattare lo Sportello ricostruzione imprese – numero verde800 407 407 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 – e-mail: ricostruzioneimprese@regione.emilia-romagna.it

Per informazioni:
Ordine Architetti Modena
tel. 059/333929 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14)
ordine@ordinearchitetti.mo.it

 

Allegati Dimensione
programma 89.81 KB