Si informano gli iscritti che in data 09 gennaio 2017 il CNAPPC ha inviato a tutti gli Ordini degli Architetti le nuove Linee Guida per la Formazione Professionale Continua.
Si invitano gli iscritti alla lettura dei documenti che riportano delle modifiche rispetto a quanto stabilito in precedenza e già in vigore dal 1 gennaio 2017. 

Evidenziamo le principali modifiche:

  1. il numero di CFP da maturare nel percorso di aggiornamento triennale rimane 60 (48 formazione + 12 in discipline ordinistiche/deontologia) e non aumenta a 90 come precedentemente previsto;
  2. il numero di CFP che un iscritto ha maturato in eccesso nel triennio e che è valido per il triennio successivo è pari a 20, quota raddoppiata rispetto a quanto previsto dal testo decaduto;
  3. il numero dei CFP riconosciuti per seminari di aggiornamento ai corsi abilitanti è stato equiparato ai seminari generici 1 ora = 1 CFP fino ad un massimo di 20 CFP a corso.

Per tutti gli adempimenti e servizi legati alla Formazione si invitano gli iscritti a leggere:
- la newsletter del martedì dedicata alla formazione proposta dall’Ordine;
- il bollettino di inFORMAZIONE inviato ad hoc su specifici argomenti.

Siti e piattaforme:
sito Ordine: www.archibo.it (calendario per tutti gli eventi formativi e pagina formazione per info generali)
piattaforma IMaTERIA: http://imateria.awn.it/custom/imateria/ (proprio profilo e offerta formativa nazionale)
piattaforma XClima: https://svc.xclima.com/acl_users/credentials_cookie_auth/require_login?came_from=https%3A//svc.xclima.com/ (proposte formative in streaming)

Per info e chiarimenti: formazione@archibo.it

Allegati Dimensione
Linee guida - testo comparato 117.01 KB
Tabella - testo comparato 30.94 KB