Si comunica che a seguito della pubblicazione, da parte della Regione Emilia-Romagna, del bando finalizzato alla presentazione di progetti di formazione finanziata per i liberi professionisti, sono stati attivati i primi Corsi gratuiti del progetto PRO-FORM: Professionisti in Formazione, realizzato da IFOA in collaborazione con il CUP-ER.

I contenuti, i calendari e i termini per l’iscrizione sono visionabili ai seguenti link:

- Corso Strumenti digitali per il lavoro collaborativo 22 ORE - 22 CFP

- Corso Strumenti Informatici per l’analisi dei dati e l’efficientamento delle attività 20 ORE - 20 CFP

- Corso Business English per il libero professionista 24 ORE - 24 CFP

- Corso Leadership e valorizzazione dei collaboratori e partner 20 ORE - 20 CFP

 

La partecipazione è gratuita e prevede il riconoscimento dei crediti formativi assegnati dalla Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna.

I crediti formativi potranno essere attribuiti solo se la frequenza del partecipante sarà dell’80% della durata del corso.

L’elenco completo dei corsi che verranno attivati nei prossimi mesi è consultabile sul sito IFOA, alla pagina:

https://www.ifoa.it/servizi/corsi-di-formazione/corsi-brevi/formazione-per-i-liberi-professionisti-operanti-in-emilia-romagna/

 

Si precisa che, in caso di raggiungimento del numero massimo di posti a disposizione, sono previste a breve ulteriori edizioni per ogni singolo corso.

Si invitano pertanto i colleghi e le colleghe interessati a provvedere all’iscrizione al fine di poter attivare ed organizzare i prossimi corsi.

Per informazioni: Dott.ssa Rosita Lamacchia - lamacchia@ifoa.it