E’ di un architetto romano l’idea vincitrice del Concorso promosso dal Carnia Industrial Park per valorizzare la rotatoria di accesso alla Carnia. 

Si è conclusa il 29 gennaio la fase finale del Concorso di idee PORTA DELLA CARNIA, ideato e promosso dal Carnia Industrial Park - Consorzio di Sviluppo Economico Locale di Tolmezzo, finalizzato alla valorizzazione funzionale ed estetica della rotatoria all’uscita del casello autostradale A23 – Carnia.

La Commissione Giudicatrice – composta dal Presidente prof. Giovanni La Varra e dai commissari: arch. Arrigo Cabai, ing. Carlo Conti, ing. Mario Zearo e ing. Richi Orlando – ha concluso la prima fase di valutazione che ha portato alla proclamazione della graduatoria provvisoria delle idee progettuali.
n seguito, con la seduta pubblica del 29 gennaio, il Responsabile del procedimento, Maurizio Cleva, ha potuto procedere con la decrittazione della documentazione amministrativa presentata dai partecipanti attraverso la piattaforma telematica realizzata dall’Ordine degli Architetti di Bologna per il Consorzio - www.concorsiarchibo.eu/portadellacarnia - potendo così assegnare un nome alle idee progettuali. Una procedura rigorosa a garanzia della segretezza e imparzialità del lavoro della Commissione.

Allegati Dimensione
comunicato stampa 82.5 KB
Galleria Immagini