Via Saragozza 175
40135 Bologna
Cf 80039010378

Call Ravenna Città Aperta

Call Ravenna Città Aperta

Casabella formazione ha deciso di portare avanti il progetto "CITTÀ APERTA", nato nel 2015 con la volontà di accendere i riflettori su alcune città di provincia, per riflettere sul tema delle periferie e della rigenerazione urbana attraverso incontri e la visita di alcune architetture di rilievo sul territorio specifico preso in esame. Dopo Imola nel 2015 e Forlì-Cesena nel 2018, Casabella formazione ha individuato come prossimo territorio di indagine Ravenna e la sua provincia.

In allegato il documento riguardante la CALL per partecipare a "Ravenna Città Aperta", che si terrà nel mese di maggio 2019. 
La Call si rivolge a tutti i progettisti che abbiano realizzato un architettura di rilievo e qualità a Ravenna e Provincia; i progetti selezionati saranno protagonisti dell'evento e verranno visitati ed illustrati dai progettisti. 

Tutte le informazioni dettagliate sui termini di partecipazione, modalità e scadenza della presentazione delle domande le trovate direttamente nel documento allegato.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare all’indirizzo di posta elettronica cbf@mondadori.it, entro e non oltre il 15 novembre, un documento in formato pdf contenente i material richiesti.

Categoria: 
AllegatoDimensione
informazioni call108.75 KB