Dipartimento Urbanistica, Casa e Ambiente-Settore Servizi per l'Edilizia del Comune di Bologna informa che sul sito dipartimentale è pubblicata l'approvazione definitiva della Variante di adeguamento normativo 2018 al Regolamento Urbanistico Edilizio;

Nella scheda sono riportate la delibera del Consiglio Comunale di adozione e di approvazione, il testo del RUE coordinato oltre alla specifica dell'adozione dell'art. 32 bis (pertanto in regime di salvaguardia).

La nuova versione del RUE approvata entrerà ufficialmente in vigore a partire dal 12 Dicembre 2018, data di pubblicazione sul BUR della regione Emilia Romagna.

Il contenuto del R.U.E. presente sul sito del Dipartimento, sarà aggiornato in coerenza ai contenuti della nuova versione approvata, a partire dalla data di entrata in vigore (12/12/2018), sia per la forma navigabile, sia per quella statica.
 

Link scheda informativahttp://dru.iperbole.bologna.it/show?news=notizie%252Fapprovazione-definitiva-della-variante-di-adeguamento-normativo-2018-al-rue
La medesima scheda informativa sarà a breve integrata con un abstract specifico atto ad evidenziare le principali novità introdotte da questa variante al RUE.