Il Comune di Monteleone di Spoleto ha trasmesso con richiesta di diffusione l'avviso per:

BANDO DI GARA PER PROCEDURA APERTA TELEMATICA SOPRA SOGLIA CON INVERSIONE PROCEDIMENTALE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI PROGETTAZIONE DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA, PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COMPRESA LA RELAZIONE GEOLOGICA ED IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, L’INCARICO DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE (COME OPZIONE), INERENTE I LAVORI DI RIPARAZIONE CON MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’ EX CONVENTO DI SAN FRANCESCO DI MONTELEONE DI SPOLETO – INTERVENTO INSERITO NELL'“ELENCO UNICO DEI PROGRAMMI DELLE OPERE PUBBLICHE, ID ORD. 1206, ID REG 97” DI CUI ALL'ORDINANZA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 109 DEL 23 DICEMBRE 2020.

Per l’espletamento del presente bando di gara la Centrale Unica di Committenza del Comune di Spoleto “Valle Spoletana e Valnerina”, per conto del Comune di Monteleone di Spoleto (PG) soggetto attuatore, si avvale ai sensi degli artt. 40, comma 2 e 58 del D.lgs. n. 50 del 2016, del Sistema Informatico per le procedure telematiche di acquisto, accessibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, sulla piattaforma telematica Net4market.

Tramite il Sito si accederà alla procedura e alla documentazione di gara.

La documentazione di gara è reperibile inoltre, solo ai fini di consultazione, sul profilo del committente del (Comune di Monteleone di Spoleto), sezione “amministrazione trasparente” nella sezione Bandi di Gara e Contratti, all’indirizzo: (www.comune.monteleonedispoleto.pg.it), sull’Albo Pretorio del Comune di Monteleone di Spoleto, e sul profilo del Comune di Spoleto (www.comune.spoleto.pg.it).