Agenzia dell'Entrate - Direzione Provinciale di Bologna - Ufficio Provinciale Territorio informa che in riferimento a quanto comunicato con la nota n. 57876 del 22/05/2019 ed a quanto segnalato da alcuni Collegi professionali, si ritiene di poter ampliare i giorni e le fasce orarie di accesso all’archivio in oggetto, previo appuntamento, come di seguito specificato:

  • Lunedì, mercoledì e giovedì       dalle ore 8,15 alle ore 12,00
  • Martedì e venerdì                          dalle ore 8,15 alle ore   9,30

Resta confermato che gli appuntamenti possono essere prenotati per il primo giorno in cui vi è diponibilità, successivo a quello in cui si accede alla procedura on line di prenotazione.

Si segnala che l’utente che ha prenotato l’appuntamento, potrà rimanere nell’archivio planimetrie finché non ha completato le sue ricerche e potrà – se necessario - prendere visione di altre planimetrie connesse a quelle che ha indicato con la procedura on line di prenotazione appuntamenti, sempreché rientranti nell’eventuale delega che gli è stata conferita dal titolare dei diritti reali. Inoltre, preciso che sarà consentito l’accesso all’archivio senza appuntamento nei soli casi straordinari di comprovata urgenza.

Infine, per un efficiente organizzazione del nuovo servizio, sottolineo l’importanza che riveste l’indicazione, nel prospetto di prenotazione on line, dei dati catastali delleplanimetrie di cui i liberi professionisti intendano prendere visione.