La sede dell'Ordine è dal 2002 in via Saragozza 175, nell'ambito del Portico di San Luca, in corrispondenza degli archi dal 164 al 177 nei quali è posta la statua della "Madonna Grassa".

L'edificio è in locazione ed è sottoposto a tutela della locale Soprintendenza ai Beni Ambientali ed Architettonici.

E' composta di due piani di superficie complessiva di circa 1.000 mq, di cui una parte ancora da ristrutturare.

Al piano terra ospita gli uffici di segreteria dell'Ordine e della Federazione, un salone organizzato come spazio di "benvenuto" e accoglienza che può ospitare le mostre temporanee dell'Ordine, una sala per le riunioni del Consiglio, che diventa saletta per corsi di formazione per circa 25-30 persone, una sala conferenze per 99 posti, completamente attrezzata dal punto di vista audio-video per poter ospitare eventi e trasmetterli anche in streaming.

Sono inoltre presenti alcune salette per le riunioni delle commissioni, di cui una può trasformarsi in uno spazio per piccole riunioni o corsi che è disponibile gratuitamente per qualunque architetto, iscritto all'Ordine, che faccia richiesta.

Al piano seminterrato è posto l'archivio storico dell'Ordine che ospita quattro importanti fondi archivistici, censiti e tutelati dal MIBAC, e l'archivio delle mostre prodotte nel corso degli anni.