Federazione Architetti PPC dell'Emilia Romagna segnala il corso "Riqualificazione energetico-ambientale dell’edilizia privata - Ripartire dai condomini"

Il percorso formativo è finalizzato a fornire gli strumenti normativi, tecnici e finanziari necessari per realizzare interventi di riqualificazione energetica-ambientale dei condomini sia pubblici che privati.

DESTINATARI 
• amministratori di condominio
• artigiani e imprese
• architetti, geometri, ingegneri e periti

Verranno realizzate quattro edizioni del medesimo corso di formazione on-line, della durata di 56 ore ciascuna, rivolte a diversi bacini d’utenza (Città Metropolitana di Bologna, province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena e Ferrara, ecc...)

La prima edizione è rivolta al territorio della Città Metropolitana di Bologna. 
Avrà inizio il 12/03/2021 e terminerà il 18/06/2021.
Scarica qui il CALENDARIO delle lezioni ed accedi al modulo di ISCRIZIONE (termine delle iscrizioni il 05/03/2021).
 

Per ciascuna edizione sono ammessi al massimo 50 partecipanti, scelti in funzione del numero di richieste di partecipazione ricevute per ogni categoria professionale.

La partecipazione è gratuita e prevede il riconoscimento di 20 CFP, assegnati dalla Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna.

I crediti formativi potranno essere attribuiti solo se la frequenza del partecipante sarà dell’80% della durata del corso.

Link evento: https://ambiente.regione.emilia-romagna.it/it/aria/temi/prepair/efficienza-energetica/azione-c16

Si anticipa anche che la quarta edizione sarà rivolta nuovamente al territorio della Città Metropolitana di Bologna. Avrà inizio indicativamente nel mese di settembre 2021 e terminerà nel mese di dicembre 2021.