Agenzia dell'Entrate - Direzione Provinciale di Bologna - Ufficio Provinciale Territorio ha trasmesso il seguente avviso:

Il Presidente della Corte d’Appello di Bologna ha autorizzato il trasferimento del reparto Servizi di Pubblicità Immobiliare di quest’ufficio da piazza Malpighi, 19 a via Marco Polo, 60.
In data 15 maggio 2017 ha avuto inizio il trasferimento dell’archivio cartaceo, per cui l’accesso a tale archivio potrà essere oggetto di restrizioni.
I restanti servizi di consultazione dell’archivio informatico e la presentazione delle formalità ipotecarie continueranno regolarmente presso gli uffici di piazza Malpighi.
Per l’ultima settimana di giugno è prevista l’interruzione di tutti i servizi, in modo da ottenere l’operatività presso la nuova sede a partire dal 3 luglio 2017.
Tutte le informazioni, gli aggiornamenti sullo spostamento della Conservatoria, le restrizioni alla consultazione dell’Archivio storico ed eventuali variazioni rispetto alla presente comunicazione saranno puntualmente pubblicati sul sito istituzionale dell’Agenzia delle Entrate, all’indirizzo agenziaentrate.gov.it e
seguendo il percorso: Siti regionali - Emilia Romagna - Uffici provinciali Territorio – Bologna - Sezione Avvisi