La Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia-Romagna, grazie alla collaborazione con ProViaggiArchitettura, promuove la Conferenza dell'architetto cileno Smiljan Radic, svoltasi nell'ambito delle Lezioni Casabella laboratorio 2019.

Considerato che l'erogazione di eventi in FAD asincrono da parte della Federazione è in fase di sperimentazione e verificato che le piattaforme (Moodle e Imateria) non consentono una erogazione contestuale limitata ai soli Ordini della regione Emilia-Romagna, per fruire dell'evento sarà possibile accedere esclusivamente attraverso il seguente link IMATERIA.

L'evento pertanto non sarà visibile nell'area pubblica della piattaforma IMATERIA; ciò non toglie che i meccanismi di iscrizione, erogazione e di verifica delle presenze restino invariati, con attribuzione automatica dei CFP da parte del sistema al completamento delle procedure richieste.

L'evento è gratuito e disponibile fino al 31/12/2020.

Per ottenere i 2 Crediti Formativi Professionali, è necessario seguire i video della Conferenza per l'intera durata.

Al termine della Conferenza sarà proposto un quiz di verifica dell'apprendimento.

Una volta superato il quiz finale, cliccare su "Chiudere la finestra per uscire dall'aula", tornare sulla piattaforma iM@teria e, per ottenere i CFP,  cliccare su “Verifica esito del corso".

ATTENZIONE: E' fortemente consigliata la visione del video in continuità, senza utilizzare il cursore di trascinamento (nè in avanti, nè indietro), fino alla fine del Video stesso (pena il possibile blocco delle funzionalità del Corso). Una volta ottenuto il Completamento del video sarà possibile rivederlo e spostare quante volte si vuole il cursore in avanti e indietro.

Per informazioni o comunicazioni, è disponibile l'indirizzo mail: infoemiliaromagna@gmail.com

 
Allegati Dimensione
locandina 205.05 KB