Gentili iscritte e iscritti, come sapete l’Ordine degli Architetti, insieme a quello degli Ingegneri e al Collegio dei Geometri, ha aderito alla convenzione proposta e stipulata con l’Ordine dei Notai, per una bozza condivisa di relazione integrata sulla conformità catastale e la rispondenza urbanistica delle unità immobiliari oggetto di trasferimento di titolarità. (vedi http://www.archibo.it/news/comunicato-protocollo-dintesa-a-supporto-delle-compravendite).

Numerosi sono stati i quesiti e le richieste di chiarimento, giunte all’Ordine anche nel mese di agosto.

Per tentare di dare i chiarimenti che non è stato possibile inserire nel comunicato congiunto che abbiamo fatto assieme agli altri aderenti, riteniamo possa essere utile discuterne assieme in maniera libera e informale.

A tal fine, proponiamo un SEDUTA STRAORDINARIA DELLA MISCHIA DEL GIOVEDì, il 14 settembre 2017 dopo la prima seduta della Commissione Normative (quindi a partire dalle 20 circa).

Chi fosse interessato, può venire liberamente alla sede dell’Ordine, e proporre i suoi dubbi, richieste di chiarimento, perplessità, ecc. ecc.: ne discuteremo assieme.

 

Chi fosse impossibilitato a venire, dato lo scarso preavviso, non si preoccupi: SARA’ SEMPRE POSSIBILE RIPRENDERE LA DISCUSSIONE alla mischia seguente, già programmata per il 28.09.2017 (sempre a seguire la seduta della commissione normative).

 

In ogni caso, anticipiamo che è già iniziata la programmazione di eventi in/formativi da costruire in maniera congiunta con gli altri Ordini e Collegi professionali, di cui ovviamente daremo tempestiva informazione alle iscritte e agli iscritti.