Come per l'edizione 2014, l'organizzazione di ARCHMARATHON ha deciso di mettere a disposizione degli Ordini degli Architetti un servizio transfer gratuito per Milano.
ARCHMARATHON è il primo evento di Architettura che riunisce 42 Studi di progettazione provenienti da Paesi diversi del Mondo.
Un convegno internazionale in cui gli studi invitati potranno presentare un loro Flagship Project e sulla base del quale potranno concorrere per il prestigioso Award assegnato da una giuria di livello mondiale.
La prima edizione si è tenuta a Milano nel 2014 e ha ospitato più di 1800 architetti per i 3 giorni dell’evento. L’edizione 2015 si è svolta a Beirut, concentrandosi sui Paesi Arabi e del Mediterraneo, e ha ospitato più di 8.000 tra architetti e studenti nei 3 giorni.
Il convegno è stato accreditato presso l'Ordine degli Architetti della provincia di Milano, che ha già concesso il Patrocinio, e prevede il rilascio di 6 crediti formativi per ogni giornata.
ARCHMARATHON 2016 si svolgerà a Milano il 13-14-15 maggio.
I professionisti interessati dovranno effettuare la prenotazione di un posto sul pullman gratuito e dell'entrata alla giornata di corso (il cui costo è di 15 euro).
Il pullman verrà attivato unicamente al raggiungimento del numero minimo garantito di partecipanti e solamente una volta confermato il servizio verrà fornito il link per il pagamento della prenotazione d'ingresso.
Per prenotare il tuo posto sul pullman clicca qui
Per maggiori informazioni clicca qui

Si precisa che per gli iscritti all'Ordine di Bologna la data possibile per usufruire del transfer è il 14 maggio.