Si pubblica la richiesta di collaborazione ricevuta da Senshome Research Groups:

Un gruppo di architetti e ricercatori sta conducendo uno studio nel campo della progettazione per persone con autismo, all’interno del progetto SENS-HOME finanziato dal Programma Interreg VA Italia-Austria (In allegato la presentazione del progetto).
Per le finalità della ricerca scientifica, viene proposto un questionario ad architetti e ingegneri che hanno lavorato nella progettazione (sia architettonica, che di interior design) per persone con disturbi dello spettro autistico per raccogliere esperienze e punti di vista in questo specifico ambito.
Se si ha avuto modo di lavorare su progetti per persone autistiche (anche per progetti non realizzati, progetti di design e arredo, progettazione partecipata con gli utenti, stanze sensoriali, ...) si chiede di rispondere al questionario predisposto. 

Cliccando sul seguente link si potrà compilare il questionario online, si potrà in ogni momento rivedere e modificare le risposte e al termine della compilazione la risposta verrà automaticamente inviata.
LINK: https://forms.gle/3RpHppYNLbiiBeq36
Mandare una pianta del progetto o un elaborato che lo illustri, delle immagini della realizzazione (anche il prima e il dopo se si tratta di lavori sull’esistente) e allegare eventuale materiale raccolto che riguarda il coinvolgimento degli utenti (es. foto workshop, foto di materiali elaborati alle riunioni, ...).

Per qualsiasi dubbio, informazione e per inviare il materiale sul progetto scrivere a: senshome@units.it

Allegati Dimensione
presentazione del progetto 408.92 KB