MantovArchitettura 2017 propone più di 30 eventi dedicati all’Architettura e all’Urbanistica nei luoghi storici della città di Mantova e di Verona.
Gli incontri mantovani si terranno presso l’Urban Center dell’ex Chiesa di San Cristoforo, il Teatro Bibiena, il Tempio di San Sebastiano, la Casa del Mantegna, la ex chiesa di Santa Maria della Vittoria, il Palazzo Ducale, il Palazzo Te oltre alle aule del Campus Universitario di Mantova.

L’Ordine degli Architetti PPC di Mantova in collaborazione con il Politecnico di Milano – Polo di Mantova, propone ai propri Iscritti ed ai Colleghi italiani una serie di eventi  come le tre conferenze curate direttamente dall’Ordine, del ciclo “Opera Italiana” dedicate ai giovani e talentuosi architetti italiani; per prenotarsi selezionare la sezione EVENTI del sito dell'Ordine (www.architettimantova.it).

Si aggiungono inoltre al programma di MantovArchitettura gli eventi formativi accreditati di Iris-FMG, Comarte-Saint Gobain, Fassa Bortolo e Alpewa.

Per qualsiasi ulteriore informazione sugli eventi: http://www.architettimantova.it/mantovarchitettura-2017-4-settimane-di-eventi/