Comune di San Lazzaro di Savena organizza cinque incontri per sviluppare un percorso di urbanistica partecipata, ecco il programma di "Campus KID (non solo scuola)", il nuovo laboratorio che prenderà il via giovedì 24 marzo alle 20.30 con un incontro di presentazione.
Nel corso della serata, che si svolgerà presso la Sala Eventi della Mediateca, verrà illustrato nel dettaglio il programma di riqualificazione dell'area compresa tra le vie Kennedy, Giovanni XXIII e Virginia Woolf e verranno proposti i contenuti del Laboratorio.
Il laboratorio proseguirà nel mese di aprile con tre incontri che si terranno presso la Sala del Consiglio del Palazzo Comunale e sarà articolato su tre tavoli di lavoro tematici, il tavolo Fruizione degli spazi, il tavolo Sostenibilità e il tavolo Trasversalità/connettività.

Per partecipare basta iscriversi al laboratorio "Campus KID (non solo scuola)" indicando oltre ai propri dati il tavolo a cui si desidera partecipare.
Fino al 21 aprile è disponibile on line anche il questionario Campus KID, un altro strumento di partecipazione che può essere compilato in forma anonima e richiede pochi minuti per la compilazione.
Al termine del percorso partecipato si terrà un incontro conclusivo di presentazione dei risultati, che si terrà sempre presso la Sala Eventi della Mediateca, a partire dalle ore 20.30 di giovedì 12 maggio.
Per saperne di più:http://www.comune.sanlazzaro.bo.it/aree-tematiche/territorio/campus-kid