Il Consiglio dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Pescara, ritenendo che i premi di architettura ed i concorsi di progettazione siano efficaci strumenti, sia per innalzare e divulgare la qualità delle opere pubbliche e private che per promuovere ed incoraggiare il lavoro dei professionisti, in termini di ricerca progettuale e di sperimentazioni sul campo, indice la III Edizione del III Premio di Architettura GASPARE MASCIARELLI 2016.

La III Edizione del III Premio di Architettura GASPARE MASCARELLI 2016 è dedicato al compianto Presidente dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Pescara, prematuramente scomparso, la cui figura professionale, prezioso riferimento per i colleghi tutti, si è connotata nella sua sperimentazione progettuale, dalla continua promozione e ricerca della qualità architettonica, e dal continuo confronto con i colleghi, in particolare i giovani professionisti.

collegandosi alla piattaforma concorsi dell'Ordine Architetti di Bologna ( concorsiarchibo.eu ), nella pagina "bando" è possibile scaricare il bando completo del concorso.