Mancano poche settimane alla 33^ edizione del Campionato Italiano di sci degli Architetti/Ingegneri, un evento che ogni anno richiama l’attenzione di professionisti provenienti da tutta Italia.

L'organizzazione di quest'anno è gestita dall' Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Regione Autonoma Valle d'Aosta.

La Festa della Neve è un’occasione per scoprire la Valle d’Aosta e creare le condizioni per un dibattito culturale sullo sviluppo sostenibile della montagna.
Gli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti della regione sono lieti di accogliervi per quattro giorni dedicati alla convivialità e al confronto tra professionisti in un contesto unico e ricco di spunti.

Oltre che allo scontato aspetto agonistico che vede organizzate le due gare di slalom gigante a Pila e sci nordico a Rhêmes-Notre-Dame, si sono organizzati tanti eventi collaterali anche per chi non sa sciare o vuole semplicemente accompagnare i partecipanti.
La base alberghiera sarà ad Aosta, gli spostamenti saranno con navette a cura dell’organizzazione e sono previsti tra l’altro: una giornata sul Monte Bianco a 3466 m con la funivia più bella del mondo - lo Skyway, eventi formativi, visite ad Aosta Romana, shopping a Courmayeur, serate di festa, oltre
a tante alternative di svago, tutte con prezzi convenzionati.

Date: 31 gennaio - 1/2/3 febbraio 2019 

Ci si può iscrivere sin da ora sul sito www.festasullaneve2019.it che dà anche tutte le informazioni di carattere organizzativo e logistico.