L’annuale Festa dell’Architetto, giunta alla quarta edizione, a partire da quest’anno, prevede la contestuale assegnazione dei premi del CNAPPC, accentrando, in un unico grande evento, tutte le energie di comunicazione collegate alle premialità della figura dell’architetto italiano:
Architetto Italiano 2016, Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2016, Ri.U.SO 05.

La Festa dell’Architetto sarà ospitata il 18 novembre 2016 a Venezia presso Ca’ Giustinian, sede della Biennale di Architettura di Venezia, con l’intenzione di continuare a favorire la comprensione del valore etico, civile e culturale dell’architetto nella società, alla conclusione dell’evento di una delle istituzioni culturali più note e prestigiose al mondo.

Per la prima volta nella storia del CNAPPC la pubblicazione riferita al Premio Architetto Italiano e Giovane Talento confluirà nello Yearbook, distribuito in Italia e all’estero ed utilizzato come strumento di promozione della qualità progettuale architettonica italiana.

Vi invitiamo a prendere visione dei bandi (sito: www.awn.it – Sezione Attività), procedere alla più alta diffusione possibile presso i vostri colleghi e partecipare. La scadenza per la presentazione delle candidature è il 30 settembre 2016.

Allegati Dimensione
Lettera agli Architetti 243.33 KB