Granulati Zandobbio s.p.a., azienda bergamasca leader nella produzione e commercializzazione di prodotti naturali per il landscape design, lancia un concorso di progettazione internazionale per la realizzazione della nuova sede aziendale nel sito denominato Stone City nel comune di Bolgare in provincia di Bergamo.

Il Concorso "Stone City Headquarter" è pubblicato mediante la piattaforma Concorrimi concessa dall'Ordine degli Architetti di Milano.

La documentazione è consultabile sul portale stonecity.concorrimi.it

Granulati Zandobbio s.p.a. ha voluto intraprendere la strada del concorso di progettazione per l’individuazione della migliore proposta progettuale prefiggendosi quale obiettivo il raggiungimento di un elevato livello qualitativo.

Il concorso, aperto ad architetti ed ingegneri, si svolgerà in una unica fase con un montepremi totale di oltre 20.000,00 euro.

La giuria internazionale sarà presieduta da MAD architects, giovane studio fondato a Pechino nel 2004 ora riconosciuto a livello internazionale con opere realizzate negli Stati Uniti, Canada, Cina, Giappone, Australia, Francia e Italia. La giuria sarà inoltre composta da Alberto Mottola dello studio Demogo, Novella Cappelletti direttrice della rivista Paysage, Guglielmo Pelliccioli de il Quotidiano Immobiliare oltre che da un rappresentante della società proponente.