Via Saragozza 175
40135 Bologna
Cf 80039010378

Comune di Sala Bolognese: richiesta disponibilità per CQAP

Comune di Sala Bolognese: richiesta disponibilità per CQAP

Comunicazione riservata agli iscritti all'Ordine Architetti PPC di Bologna

Prot. n. 1384

Il Comune di Sala Bolognese (Bo) ha richiesto al Consiglio dell’Ordine una terna di nominativi per la scelta dei membri della Commissione per la Qualità Architettonica e per il Paesaggio 2019-2024.

In base alle disponibilità pervenute il Consiglio dell’Ordine, verificata la compatibilità e congruità del curriculum, procederà al sorteggio dei nominativi da trasmettere al Comune in oggetto.

Gli iscritti che intendono proporsi dovranno inviare entro le ore 18.00 di venerdì 30 agosto 2019 la propria disponibilità e il curriculum vitae redatto nel formato europeo via mail all’indirizzo:

Il sorteggio sarà pubblico e si svolgerà presso la sede dell’Ordine, a cura di due Consiglieri; la data e l'orario in cui verrà svolto sarà pubblicata il 3 settembre nel sito www.archibo.it

Gli iscritti estratti nelle terne e poi incaricati dai richiedenti non saranno nuovamente ammessi alle estrazioni per un anno dal termine dell’incarico.

Non si ammetteranno all’estrazione gli iscritti che fanno già parte di altre CQAP.

Non saranno ammessi all’estrazione (e quindi esclusi dall’accesso alle terne in fase preventiva) gli iscritti che non risultano in regola con l’obbligo formativo, con il pagamento della iscrizione annuale oppure che risultino sospesi dall’Albo.

Gli iscritti, presentando la propria autocandidatura, autocertificano di essere nelle condizioni tecniche e legali per poter assumere l’incarico, in particolare in riferimento all’art. 80 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. e di non far già parte di una Commissione per la Qualità Architettonica ed il Paesaggio.

 

 

 
Ufficio: 
Categoria: