L'Ordine degli Architetti di Bologna vi aspetta per festeggiare insieme la chiusura della prima edizione di DISORDINE - Rassegna di Architettura in città - l'iniziativa dedicata al mondo dell'architettura e ai suoi protagonisti che si è svolta in primavera in diversi luoghi della cittá di Bologna e a cui hanno partecipato numerosi esponenti e realtà legati alla professione dell'architetto.

Mercoledì 18 luglio, dalle 19.30 alle 23.30, nel cortile della Casa delle Associazioni al Baraccano, musica dal vivo, buffet e open bar!

✦ INGRESSO LIBERO ✦

DISORDINE è un'iniziativa di Archibo - architettibologna, realizzata con il contributo di legacoop.bologna, KilowattGruppo Hera, Grandi Stazioni Retail.

Con il patrocinio di Regione Emilia-RomagnaCittà metropolitana di BolognaComune di Bologna Iperbole Rete CivicaAlma Mater Studiorum - Università di Bologna, Dipartimento Architettura Firenze, Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti e ConservatoriInarcassa, Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna, ALDINI VALERIANI e SIRANI.

Ed il sostegno di Iris CeramicheTierre Infissi srl - serramenti in pvc, alluminio, legno, porte interneRoveri Costruzioni, HANSA.

Media Partner: PPANIl Giornale dell'Architettura