Casabella formazione ha deciso di portare avanti il progetto "CITTÀ APERTA", nato nel 2015 con la volontà di accendere i riflettori su alcune città di provincia, per riflettere sul tema delle periferie e della rigenerazione urbana attraverso incontri e la visita di alcune architetture di rilievo sul territorio specifico preso in esame. Dopo Imola nel 2015 e Forlì-Cesena nel 2018, Casabella formazione ha individuato come prossimo territorio di indagine Ravenna e la sua provincia.

In allegato il documento riguardante la CALL per partecipare a "Ravenna Città Aperta", che si terrà nel mese di maggio 2019. 
La Call si rivolge a tutti i progettisti che abbiano realizzato un architettura di rilievo e qualità a Ravenna e Provincia; i progetti selezionati saranno protagonisti dell'evento e verranno visitati ed illustrati dai progettisti. 

Tutte le informazioni dettagliate sui termini di partecipazione, modalità e scadenza della presentazione delle domande le trovate direttamente nel documento allegato.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare all’indirizzo di posta elettronica cbf@mondadori.it, entro e non oltre il 15 novembre, un documento in formato pdf contenente i material richiesti.

Allegati Dimensione
informazioni call 108.75 KB