A seguito della sottoscrizione dell'accordo di associazione tra il CNAPPC e l'Ente Nazionale Italiano di Unificazione (UNI), avvenuto nel mese di Febbraio 2018, è stata recentemente siglata la convenzione che permetterà ai professionisti iscritti all’albo la consultazione delle norme UNI.
Tale accordo è operativo dal mese di Giugno 2018.
Questa azione del CNAPPC, da tempo auspicata da molti Ordini provinciali, è finalizzata ad incrementare gli strumenti per la professione messi a disposizione degli iscritti per garantire maggiore competenza e professionalità.

In virtù di tale Convenzione i professionisti iscritti all'Albo potranno sottoscrivere un abbonamento finalizzato alla visualizzazione della raccolta completa delle norme UNI al prezzo annuo di 50€ + IVA, nonché ricevere uno sconto speciale rispetto al prezzo di listino per la licenza d'uso della singola norma in formato pdf con possibilità di download e stampa.

Per l'acquisto dell'abbonamento il professionista dovrà farsi rilasciare, nel caso non ne fosse già in possesso, delle credenziali di accesso ad un’area personale dalla quale sottoscrivere l'abbonamento.
Per le modalità di registrazione e sottoscrizione del contratto si rimanda alla pagina predisposta http://www.uni.com/index.php?option=com_content&view=article&id=7160 presente sul portale dell'Ente UNI; la stessa è raggiungibile attraverso il banner di colore rosso "convenzioni 2018" partendo dall'home page del portale stesso.

E’ a disposizione un call center (02-70024200) attivo nell'orario di ufficio e un indirizzo email (westore@uni.com) a cui il professionista può chiedere informazioni.

Allegati Dimensione
convenzione 1.82 MB