Un anno di Progetti pubblicati sui Portali RistrutturareOnWEB.com, LegnoOnWEB.com e DesignOnWEB.it, raccolti in una pubblicazione gratuita per i progettisti presentata alla Fiera Evento Klimahouse Bolzano 2017 + 4 Tavole rotonde on-line trasmesse in Diretta dalla Fiera e organizzate dal portale FormazioneOnWEB.it.
Un punto di arrivo quest’anno per poter fare il bilancio sulle tre tematiche calde dell’Architettura: Ristrutturazione Edilizia, Edifici in Legno e Interior Design, grazie ai progetti pubblicati sui Portali nel 2016, ma anche un punto di partenza per il nuovo anno.

E’ possibile ritirare dal 26.01.2017 al 29.01.2017 in Fiera Klimahouse (P.zza Fiera, 1 - Bolzano), al nostro Stand G-1/41 il Libro gratuito con tutti i progetti pubblicati sui portali RistrutturareOnWEB.com, LegnoOnWEB.com e DesignOnWEB.it.
IMPORTANTE: Il Libro é omaggio per i progettisti (fino a esaurimento copie)

TAVOLE ROTONDE ON-LINE* (In diretta dalla Fiera Klimahouse 2017)
Quattro argomenti affrontati in maniera interdisciplinare da esperti del settore. Tavole rotonde trasmesse On-Line in diretta su FormazioneOnWEB.it su temi di assoluta attualità nel panorama edilizio.

Allegati Dimensione
programma e info 229.39 KB
Galleria Immagini
locandina