Via Saragozza 175
40135 Bologna
Cf 80039010378

Convezioni

Fatturazione Elettronica

Relativamente  al  ciclo  attivo  della  fatturazione  elettronica, il  Consiglio Nazionale  ha  sottoscritto  con  ArubaPEC  SpA  una  convenzione  per l’attivazione  da  parte  dei  professionisti  iscritti  all’Albo  del  servizio  “DocFly Fatturazione PA”.

Carta Nazionale dei Servizi (CNS)

Si ricorda che come già comunicato l'Ordine di Bologna ha deciso di aderire alla convenzione  sottoscritta  dal Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. con Aruba per l'acquisto del  Kit Carta Nazionale dei Servizi.   
La CNS emessa dal Consiglio Nazionale  è in formato  "smart card"  e contiene i dati anagrafici e di iscrizione all'Ordine del professionista.

Proposta RC e e tutela legale_Galassia

L’Ordine ha concordato con Galassia Network una polizza per la copertura assicurativa della responsabilità civile professionale e della tutela legale.
Gli iscritti interessati ad avere più dettagli su questa convenzione possono mettersi in contatto con Galassia Network attraverso Marco Giordano.
In questo modo potranno ricevere informazioni specifiche, richiedere offerte personalizzate ed eventualmente attivare la copertura assicurativa.
Galassia è un network di intermediari assicurativi.
Per contatti  

Firma Digitale

L'Ordine ha rinnovato la convenzione con Visura Spa per fornire agli iscritti la firma digitale.
L'accordo è stato stipulato non in base all'individuazione del kit al miglior prezzo, ma sulla base di un servizio con caratteristiche qualitative e di affidabilità superiori alla media, ed un supporto di assistenza efficiente. Inoltre Visura è una società con la quale l'Ordine da diversi anni è convenzionato per i servizi catastali.

Proposta assicurativa del broker Assintel per la responsabilità civile professionale.

L’assicurazione proposta da RSA, “Professional Indemnity”, offerta agli iscritti dell’Ordine Architetti di Bologna dal broker Assintel, è un prodotto di ottima qualità, completo dal punto di vista delle garanzie, grazie all’impianto all risks, e competitivo sotto l’aspetto tariffario; peraltro, gli andamenti tecnici del settore hanno imposto alla Compagnia una revisione proprio in tema di prezzo, con aumenti standardizzati del 25% circa.

Abbonamento a RSS - Convezioni