Via Saragozza 175
40135 Bologna
Cf 80039010378

Convezioni

assicurazione COVID-19_assistenza ai dipendenti/collaboratori

ASI Insurance Brokers propone una polizza per garantire ai dipendenti tutele  in caso di contagio da COVID-19.
La proposta è rivolta agli iscritti all’Ordine Architetti della Provincia di Bologna che vogliano attivarla a favore dei loro dipendenti o collaboratori.
Sono equiparati a dipendenti anche gli Architetti con propria P.IVA che collaborano con Studi associati e Società.

 

Portale AWN - Servizi CRESME

Il CNAPPC informa che sono stati riattivati i servizi del Cresme “Calcolo del costo di costruzione dei fabbricati", "Calcolo dei costi degli studi di architettura" e "Parametri D.M. 140/2012". 

La sospensione è durata più del previsto e resasi necessaria per ridefinire insieme alle altre professioni tecniche della “Rete” le nuove condizioni con la Società erogatrice.

Pico Adviser Group - aggiornamento condizioni assicurazione RC professionale

Pico Adviser Group, broker di Assicurazioni bolognese, ben conoscendo le problematiche e le tipicità dei contenuti delle polizze di RC professionale presenti sul mercato assicurativo, è in grado di fornire agli associati diverse soluzioni, tutte caratterizzate da estrema semplicità d’accesso oltre che una gamma di tariffe decisamente interessanti, adatta a rispondere al meglio alle esigenze degli Architetti (anche "Young", fino a 35 anni di età).

Fatturazione Elettronica

Relativamente  al  ciclo  attivo  della  fatturazione  elettronica, il  Consiglio Nazionale  ha  sottoscritto  con  ArubaPEC  SpA  una  convenzione  per l’attivazione  da  parte  dei  professionisti  iscritti  all’Albo  del  servizio  “DocFly Fatturazione PA”.

Carta Nazionale dei Servizi (CNS)

Si ricorda che come già comunicato l'Ordine di Bologna ha deciso di aderire alla convenzione  sottoscritta  dal Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. con Aruba per l'acquisto del  Kit Carta Nazionale dei Servizi.   
La CNS emessa dal Consiglio Nazionale  è in formato  "smart card"  e contiene i dati anagrafici e di iscrizione all'Ordine del professionista.

Proposta RC e e tutela legale_Galassia

L’Ordine ha concordato con Galassia Network una polizza per la copertura assicurativa della responsabilità civile professionale e della tutela legale.
Gli iscritti interessati ad avere più dettagli su questa convenzione possono mettersi in contatto con Galassia Network attraverso Marco Giordano.
In questo modo potranno ricevere informazioni specifiche, richiedere offerte personalizzate ed eventualmente attivare la copertura assicurativa.
Galassia è un network di intermediari assicurativi.
Per contatti  

Abbonamento a RSS - Convezioni