Via Saragozza 175
40135 Bologna
Cf 80039010378

Cerco/Offro Lavoro

Chi desidera far pervenire il proprio curriculum o un'offerta di lavoro alla Segreteria dell'Ordine, può mandare una e-mail all'indirizzo: segreteria@archibo.it unitamente alla dichiarazione sottoscriitta.

Il curriculum e gli annunci devono essere inviati in formato pdf.

Si prega di leggere attentamente l'informativa sulla privacy; ricordiamo che i dati sensibili possono essere trattati solo con il consenso scritto dell'interessato. In mancanza di consenso, o in caso di consenso negativo, i dati verranno cancellati dai nostri archivi e non saranno pubblicati sul sito.

Tempi di pubblicazione:
I curriculum e le offerte di lavoro saranno normalmente in pubblicazione sul sito per un periodo di 4 mesi: per chi volesse rinnovare la pubblicazione è necessario fare una nuova richiesta alla Segreteria, inviando i dati eventualmente aggiornati. In caso di esito positivo alle ricerche prima dello scadere dei 4 mesi, si prega di comunicarlo alla Segreteria che provvederà ad eliminare i dati dalle pagine Internet.

Nota Bene: il rapporto di tirocinio/collaborazione, in quanto attività professionale dell'Architetto, è sottoposto al Codice Deontologico degli Architetti Italiani e deve essere formalizzato con uno specifico contratto da sottoscrivere tra le parti che regoli lo svolgimento dell'incarico.

 

Data Caricamento:
14/12/2018
AllegatoDimensione
CV256.64 KB
Data Caricamento:
11/12/2018
AllegatoDimensione
CV69.73 KB
Data Caricamento:
11/12/2018
AllegatoDimensione
CV301.19 KB
Data Caricamento:
11/12/2018
AllegatoDimensione
CV294.06 KB
Data Caricamento:
07/12/2018
AllegatoDimensione
CV4.65 MB
Data Caricamento:
03/12/2018
AllegatoDimensione
CV185.94 KB
Data Caricamento:
26/11/2018
AllegatoDimensione
CV260.84 KB
Data Caricamento:
23/11/2018

La Società di Ingegneria Baranzoni Architetti s.r.l., con sede in Bargellino di Calderara di Reno (Bo) - 40012, via L. Bizzarri, 9, cerca per collaborazione continuativa giovane architetto/ingegnere edilearchitetto da inserire nel proprio organico.

Requisiti richiesti:
- iscrizione all’Albo e partita iva già attiva (per collaborazione di tipo professionale) a tempo pieno
- automunito
- passione per la professione
- esperienza lavorativa di almeno 2 anni con mansioni di Progettazione Architettonica, gestione delle pratiche edilizie nella zona di Bologna e provincia, redazioni computi metrici
- sono richieste ottime conoscenze di Autocad 2D, Revit, Primus, Photoshop, Word, Excel
- buona conoscenza della gestione del sistema di presentazione pratiche online o volontà di acquisirne la conoscenza
- interesse per le nuove tecnologie (interessi per gli aspetti informatici, capacità di redigere un post per social media, ecc.).

E’ richiesta inoltre: curiosità, capacità di focalizzazione dei problemi, senso di responsabilità.

Si prega di inviare curriculum a mezzo e-mail all’indirizzo:

 
Saranno valutate solo collaborazioni in sede.
Ci impegniamo a rispondere a tutti coloro che ci contatteranno qualora abbiano le caratteristiche indicate.

Data Caricamento:
19/11/2018
AllegatoDimensione
CV83.51 KB
Data Caricamento:
19/11/2018

Lo Studio “Perla Rebecchi Architetto”, con sede in Bologna, cerca urgentemente giovane Architetto con minima esperienza lavorativa per collaborazione a P. iva (già attiva) e automunito, inizialmente  part-time, per inserimento nello studio con mansioni di Progettazione Architettonica e possibile Direzione Lavori, è inoltre richiesta minima esperienza nella gestione delle partiche edilizie, redazioni computi metrici e gestione preventivi in autonomia. Sono richieste ottime conoscenze di Autocad 2D, e buone di Photoshop, Word, Excel. Saranno valutate solo collaborazioni in sede. 

Se interessati inviare cortesemente la propria candidatura a info@perlarebecchi.it segnalando in oggetto “CANDIDATURA”