Via Saragozza 175
40135 Bologna
Cf 80039010378

Cerco/Offro Lavoro

Chi desidera far pervenire il proprio curriculum o un'offerta di lavoro alla Segreteria dell'Ordine, può mandare una e-mail all'indirizzo: ufficiostampa@archibo.it unitamente alla dichiarazione sottoscriitta.

Il curriculum e gli annunci devono essere inviati in formato pdf.

Si prega di leggere attentamente l'informativa sulla privacy; ricordiamo che i dati sensibili possono essere trattati solo con il consenso scritto dell'interessato. In mancanza di consenso, o in caso di consenso negativo, i dati verranno cancellati dai nostri archivi e non saranno pubblicati sul sito.

Tempi di pubblicazione:
I curriculum e le offerte di lavoro saranno normalmente in pubblicazione sul sito per un periodo di 4 mesi: per chi volesse rinnovare la pubblicazione è necessario fare una nuova richiesta alla Segreteria, inviando i dati eventualmente aggiornati. In caso di esito positivo alle ricerche prima dello scadere dei 4 mesi, si prega di comunicarlo alla Segreteria che provvederà ad eliminare i dati dalle pagine Internet.

Nota Bene: il rapporto di tirocinio/collaborazione, in quanto attività professionale dell'Architetto, è sottoposto al Codice Deontologico degli Architetti Italiani e deve essere formalizzato con uno specifico contratto da sottoscrivere tra le parti che regoli lo svolgimento dell'incarico.

 

Data Caricamento:
21/11/2017
AllegatoDimensione
CV86.98 KB
Data Caricamento:
20/11/2017

Studio di architettura, con sede in Bologna, ricerca la collaborazione di un architetto, con pratica sufficiente di progettazione esecutiva architettonica (eventualmente anche di costruzioni in legno) per un progetto da svolgere in un tempo definito di un paio di mesi.
Gli interessati, con residenza in Bologna o provincia, possono rivolgere il loro curriculum alla mail sottoindicata.

Tel.339.6031541
email. info@zaniratostudio.com

Data Caricamento:
14/11/2017

Mi chiamo Germano Nisticò e sono un Architetto di trentun'anni, laureato presso la facoltà di Architettura a Reggio Calabria.
In circa cinque di collaborazioni con uno studio di architettura a Roma, ho avuto la possibilità di occuparmi di progettazione architettonica sia di interni che di nuova realizzazione, ad esempio demolizione e ricostruzione con ampliamento tramite il "Piano Casa".
Collaborando con questo studio ho maturato una buona capacità professionale ed ho appreso la capacità di gestire il progetto per il suo intero percorso. Ugualmente ho imparato a seguire e gestire un cantiere e la squadra che lo compone, e così anche il rapporto con i fornitori al fine di avere pieno controllo nella pianificazione del cantiere.
Amo l’architettura e in particolare mi piace studiare gli spazi interni, passione nata avendo seguito, dalla progettazione all'esecuzione, la realizzazione di sei monolocali di circa 30 Mq ciascuno.
Sono una persona molto pratica e dinamica, e cerco un ambiente lavorativo dove poter continuare a crescere professionalmente.

AllegatoDimensione
CV1.79 MB
Data Caricamento:
10/11/2017
AllegatoDimensione
CV553.4 KB
Data Caricamento:
07/11/2017
AllegatoDimensione
CV1.62 MB
Data Caricamento:
03/11/2017

Studio tecnico di ingegneri edili/civili specializzato in progettazione strutturale, antincendio e sicurezza, cerca architetti per condividere spazi e completare il gruppo di lavoro.

Con preferenza ambiente Windows, è richiesta conoscenza di AutoCAD (ottima), BIM (possibilmente REVIT), oltre che esperienza e capacità compositive di taglio architettonico e urbanistico; il recente acquisto di Laser Scan offre nuove opportunità professionali nell’ambito del rilievo 3D con nuvola di punti e successive implementazioni progettuali.

Rispondiamo anche a singoli professionisti non necessariamente già organizzati in team.
Riccardo Casolari - riccardo@piuzen.it - 3409754017

Data Caricamento:
02/11/2017
AllegatoDimensione
CV377.66 KB
Data Caricamento:
02/11/2017

MGS architetti, con sede a S. Matteo Decima (BO) e Carpi (MO), cerca architetto neo laureato per collaborazione continuativa prevalentemente all’interno della sede di San Matteo Decima.
La collaborazione potrà riguardare tutte le attività dello studio, dalla progettazione alla modellazione e renderizzazione, dalla pratica edilizia fino al disegno tecnico e allo sviluppo dei dettagli esecutivi.
È richiesta attitudine al lavoro di squadra, affidabilità e precisione.
È necessaria un’ottima padronanza dei seguenti software: Autocad 2d, SketchUp e V-Ray (o altro software di renderizzazione), Photoshop.
Sarà valutata, inoltre, la conoscenza di base di software BIM, e volontà all’apprendimento di altri software che si rendessero necessari allo svolgimento dell’attività.
Il candidato potrà inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo mail: info@mgsarchitetti.it

Data Caricamento:
31/10/2017
AllegatoDimensione
CV329.54 KB
Data Caricamento:
30/10/2017
AllegatoDimensione
CV303.27 KB