Via Saragozza 175
40135 Bologna
Cf 80039010378

MOLTEPLICiT(T)A' - Spazi che accolgono relazioni in movimento

MOLTEPLICiT(T)A' - Spazi che accolgono relazioni in movimento

Data: 
Martedì, Novembre 24, 2020 - 14:30
Luogo: 

piattaforma Zoom Webinar

La Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna e la Federazione Regionale dei Geometri ER danno inizio a livello regionale al proseguimento del percorso formativo MOLTEPLICi(T)TA' iniziato a giugno, promosso dalla Regione Emilia-Romagna, progettato e coordinato da CERPA Italia Onlus e CRIBA-ER, con il patrocinio di INU Nazionale e INU Emilia-Romagna.

I corsi autunnali, suddivisi in tre moduli, svilupperanno nuovi macro-ambiti:

MODULO 4 - IL TURISMO E IL TEMPO LIBERO

Il corso introdurrà al concetto di accoglienza di qualità che consiste nel modulare le risposte alle esigenze di chi per vacanza e tempo libero desidera, per vari motivi, visitare e conoscere luoghi distanti o vicini.

24 novembre 2020 – Ore: 14:30/17:30 - PARTE PRIMA: “I differenti volti del turismo inclusivo”
26 novembre 2020 – Ore: 14:30/17:30 - PARTE SECONDA: “I luoghi del turismo inclusivo” 
CFP: 6
ISCRIZIONI OBBLIGATORIE APERTE FINO AL 17 NOVEMBRE al seguente link

a seguire
MODULO 5 - SICUREZZA
1 dicembre 2020 
10 dicembre 2020

MODULO 6 - AUTOMATISMI, DOMOTICA,ICT
15 dicembre 2020 
17 dicembre 2020 

 

I tre moduli formativi saranno realizzati in modalità a distanza tramite la piattaforma Zoom Webinar. Per facilitare la partecipazione, ognuno dei tre moduli sarà diviso in due collegamenti di circa 3 ore ciascuno: parte prima e parte seconda. Solo frequentando entrambe le parti per l'intera durata si potrà considerare completa la partecipazione al modulo, ovvero si avrà diritto ai Crediti Formativi Professionali.

La partecipazione è gratuita e prevede il riconoscimento di 6 CFP per ciascun modulo, assegnati dalla Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia-Romagna.

E' possibile iscriversi ad uno o più moduli, entro le date sopraindicate.

Le iscrizioni raccolte attraverso il modulo google saranno successivamente trasmesse alla Segreteria organizzativa di Cerpa Italia Onlus che provvederà ad inviare ai partecipanti l'invito con il link di accesso al Webinar.

Attenzione: l'indirizzo mail indicato nel modulo Google sarà l'indirizzo mail UNICO da utilizzare per iscrizioni, invio link webinar e accesso/fruizione del webinar.

 

 

AllegatoDimensione
programma mod.4346.05 KB